sabato 12 gennaio 2013


Innanzitutto vorrei ringraziare colei che mi ha donato questo bellissimo premio, Dolci da sogno


 
E poi mi appresto anche a rispondere alle fatidiche 10 domande:

1-    Il colore preferito? Non ho un colore preferito…mi piacciono tutti, la mia scelta dipende anche dalle situazione e dal mood del momento diciamo…

2-   L’animale preferito? Sicuramente il cane…troppo belli il mio Obelix e la mia Iris!

3-   Il numero preferito? Decisamente il 2

4-   Il drink preferito non alcolico? Il tè, solo caldo mi raccomando!

5-   Preferisci Fb o Twitter? Dipende dalla motivazione per cui li utilizzo…non saprei scegliere, per me non sono equivalenti e li uso in maniera e per scopi differenti…

6-   La tua passione? L’unica domanda su cui non ho dubbi…CUCINARE….tutta la vita cucinare…purtroppo ultimamente troppo poco tempo per farlo ;(

7-   Preferisci ricevere o fare regali? Che domande….riceverli!!!! Ahahhahahaha, scusate…ma mi chiedono di essere sinceri….e quindi siamo sinceri!!

8-   Modello preferito? Boh….non saprei…

9-   Giorno preferito della settimana? Beh…facile…sabato!

10- Fiore preferito? Orchidea….preferibilmente bianca…

Ok, eseguito il primo compito, passiamo al secondo: scegliere i dieci blog a cui assegnare il premio…

Nessun commento:

Posta un commento