About

Vi spiego un pò chi sono e cosa faccio...


Mi chiamo Laura, ho 24 25 anni e sono una laureanda  laureata in Strategia e Comunicazione della Marca. Amo la cucina praticamente da sempre, fin da bambina..quando mi ricordo cucinavo le crostate con la marmellata da far assaggiare agli amici. Da gran golosona ho cominciato con i dolci, dopo pian piano mi sono dedicata anche al resto e ora mi piace cucinare qualsiasi cosa!Sono una a cui piace sperimentare e innovare quindi non seguo mai le ricette pari passo, devo sempre cambiare qualcosa. Per la maggior parte le mie preparazioni vengono fuori dal nulla, così, mentre guardo la tv o mentre vado in università, non ho qualcosa che mi ispiri in particolare.
 
Nel tempo libero, oltre a cucinare mi piace dipingere, soprattutto astratto...sono un'appassionata di interior design e amo molto viaggiare. La ragione che mi ha spinta ad aprire il blog rispecchia la mia continua voglia di mettermi in gioco e di sperimentare, ma ovviamente anche per condividere con chi vorrà seguirmi la mia cucina, accettando consigli e commenti.
Bene, ho detto tutto.
Allora..che dire..benvenuti nel mio blog!


 

2 commenti:

  1. Leggere queste righe mi ha fatto tornare in mente i primi esperimenti (orrore!) fatti con il Dolce Forno ... e non parliamo poi dei primi disastri senza glutine. ;-P Da oggi seguo con piacere il tuo blog. Ciao, Alessia

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessia!!! Io ti ho cercato stamattina ma non mi ricordavo proprio il nome del tuo blog..
    Già...i primi esperimenti...io con i dolci che crollavano da tutte le parti! Che disastro...
    Adesso vado a curiosare il tuo dove sicuramente troverò tante cose da cui prender spunto!

    RispondiElimina