venerdì 28 dicembre 2012

Pranzo di Santo Stefano

Per prima cosa volevo ringraziare chi qualche settimana fa mi ha assegnato dei premi, precisamente il The Versatile Blogger e il Liebster Award! è molto appagante per me sapere che ciò che faccio viene apprezzato! Quindi ancora un grazie di cuore..

Mamma mia da quanto non scrivo! Giuro mi farò perdonare…purtroppo ho iniziato a lavorare, anzi, direi anche per fortuna! E quindi ho poco tempo anche per dedicarmi alla cucina…prometto che mi impegnerò per riuscire a conciliare tutti gli impegni!!

Intanto vi metto qualche foto del mio pranzo di Santo Stefano…
 
La tavola…
 
 

I portatovaglioli li ho realizzati con del semplice cartoncino rosso: ho disegnato con l’aiuto di un compasso una spirale, l’ho ritagliata e sulla punta ho applicato una stella gialla a cui ho aggiunto dei glitter.
I segnaposto invece li ho realizzati con della pasta di sale a forma di stella, fatta essiccare all’aria aperta e poi colorata di oro con dello spray. Qui trovate la spiegazione più dettagliata! http://wwwlarteincucina.blogspot.it/2012/11/per-una-tavola-di-natale-coi-fiocchi.html

Ma passiamo al resto…

Vellutata di fagioli rossi con pancetta croccante
 
 

Budino allo zola con miele di castagno e noci
Carne cruda alla piemontese
Rollé di frittata con mousse di Parma e asparagi (http://wwwlarteincucina.blogspot.it/2012/12/rolle-con-mousse-al-parma-e-asparagi.html)
Crostino di polenta con crema di lardo e rosmarino
Mini cheesecake robiola, pere e salmone (http://wwwlarteincucina.blogspot.it/2012/01/mini-cheesecake-alla-robiola-e-pere-con.html)


Rose di crespelle al radicchio e fontina



Il classico di Natale….Panettone
 
 

Adesso vi metto tutte le ricette!!!

Nessun commento:

Posta un commento